Esplora contenuti correlati

Report del 25/05/2022

Conferenza Unificata

Seduta dell’8 giugno 2022

 

 

La Conferenza Unificata, presieduta dal Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Gelmini, ha esaminato il seguente ordine del giorno con gli esiti indicati:

Approvazione del report e del verbale della seduta del 25 maggio 2022.

APPROVATI

  1. Intesa, ai sensi dell’articolo 5, comma 6, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 66, sullo schema di decreto interministeriale di adozione delle Linee Guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell’inclusione scolastica e del profilo di funzionamento tenuto conto della classificazione internazionale delle malattie (ICD) e della classificazione internazionale del funzionamento della disabilità e della salute (ICF) dell’OMS. ID MONITOR 2602

RINVIO

 

  1. Designazione, ai sensi dell’articolo 9, lettera d) del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, di un rappresentante dell’UPI in seno al Comitato dell’Osservatorio nazionale sulle politiche del trasporto pubblico locale, di cui all’articolo 3, del decreto Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 25 novembre 2011, n. 325.

DESIGNAZIONE ACQUISITA

 

  1. Parere, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, del decreto legislativo 21 marzo 2005, n. 73, sullo schema di decreto del Ministro della Transizione ecologica, di concerto con il Ministro della salute e il Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, concernente il rilascio della licenza di giardino zoologico all’Acquario e civica stazione idrobiologica di Milano.

PARERE RESO

  1. Parere, ai sensi dell’articolo 4-quater, comma 4, del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 192, sullo schema di decreto del Ministro della transizione ecologica di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze e con il Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale recante "Modalità di funzionamento del Portale Nazionale sulla prestazione energetica degli edifici”.

RINVIO

Per saperne di più

Torna all'inizio del contenuto